martedì 18 settembre 2012

The Kate is on the tablet










Eccolo qua… e si poteva immaginare, scontato e puntuale. Il trito e ritrito articolo sulle “poppe reali” che tanto hanno dato scandalo.

Ma quest’articolo in realtà parlerà d’altro.
E sì perché sarebbe davvero sciocco parlare del fatto che una misera SECONDA possa meritarsi 26… no dico, 26 PAGINE (e se avesse avuto una quarta????) di un famoso settimanale italiano: ITALIANO. Come si permettono di infangare i nostri giornali con queste storielle da poco conto.
Noi siamo abituati a ben altro!
Noi che… abbiamo scoperto l’America, noi che abbiamo avuto il Rinascimento, noi che abbiamo avuto degli eroi, noi che abbiamo avuto il Bunga-Bunga… Nicole Minetti… Ruby Rubacuori… per non parlare di Lui… l’inimitabile!

Prima di poter paragonare i loro scandali “Reali” ai nostri scandali reali… ce ne passa!
Ne dovete magnà de pagnotte!!!
Miei cari inglesi… pensate sia sufficiente far vestire in gonna i vostri uomini? Far credere al popolo che non avete i soldi per ristrutturare casa? Far morire una principessa? Far vestire di bianco la sorella della sposa? Far vestire da “pulcino pio” la nonna dello sposo? Far salire il vostro gatto sul tavolo?
E questi sarebbero scandali?
Il nipotino l’ha vista lunga… e ci ha pensato lui!
«Basterà farla vedere lunga a tutto il mondo… e vedrai quanto parleranno di noi!»
E così... il principino durante una festa, correndo giù per le scale, perde tutti i vestiti… e la principessa per ritrovarlo, fa spogliare tutti i damini del regno… è stato un duro lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare.
«Ma questo non basta nipotino mio…» esclama rassegnata la Regina «ci avranno dedicato sì e no due mesetti di gossip… e poi… puff…»
«Ci penso io, nonnina cara…»
E così… la giovane principessa, durante un’afosa giornata estiva, correndo giù per le scale (???) perde il reggiseno… “reggi”??? Ma che te reggi??? ‘na seconda???

La Regina è ormai furibonda!
Se avesse conosciuto prima la “poca profondità” della giovane principessa… non avrebbe certo permesso un così nefasto matrimonio.
Con questi scandali non si va da nessuna parte… e lei lo sa bene. Non può certo reggere il paragone con segretarie sotto le scrivanie, escort in parlamento, avventure con minorenni…
Ma vi prego… continuiamo comunque a parlare delle poppe di Kate… perché, per quanto scarse e poco scandalose… non vorrei proprio che la Regina Madre decidesse di risolvere la situazione mostrando le sue…


DIO CI SALVI DALLA REGINA.


Peta

Stile: Satira sociale (MasMas dixit ^_^)
Una delle pochissime notizie da cui ho preso spunto

Il forum di PescePiratA

Commenta anche qui

2 commenti:

  1. AHAHAHAHHAHAAHHA...

    toglimi una curiosità: la ricerca del principino ignudo è stata dettata dalla preoccupazione per i GIOIELLI DELLA CORONA?

    RispondiElimina