lunedì 8 ottobre 2012

Bollettino di navigazione, 8 Ottobre, secondo anno in mare



Scrivo in vece dei Capitani pecchè... non lo so pecchè... ma sì che lo so pecchè, mica sono figo come quello là... è pecchè... mi è venuta la puntinite come Peta... yuuuuuu!

Questa settimana la nave procede salda sulla sua rotta, che è... boh, basta che ci sia il rum. Un nuovo imbarco, da festeggiare come sempre in Giuramento.

Alcuni nuovi utenti hanno rispolverato vecchi argomenti, cosa sempre buona e giusta. Trovate ulteriori sviluppi in Esperienze editoriali, L'ora del tè, Occhio al pesce e in Tecnica.
Qui non perdetevi anche l'appuntamento con gli Spunti di Yukie, si è parlato di Hook narrativi, chissà cosa si dirà questa settimana!

Si parla anche di altri due nuovi Libri sul comodino, di due Festival (ormai finiti: ma cosa avete aspettato?); altre due news raccontate a modo nostro da News & Rum sono finite dritte sul blog.

Parlando di leggere, in Spazio autori ci sono un paio di novità. Grande attesa poi per il risultato (ormai direi proclamazione) del vincitore del megacontest (si fa per dire) è l'amico è in Area contest.

Parlando di scrivere invece, in direttura due lavori in Editatemi, ma c'è ancora spazio per gli ultimi ritardatari. Così come è in ballo il romanzo in scrittura di Elisa in Scrittura assistita: venite a fargli scoppiare un po' la testa anche voi.

Chiudiamo con un nuovo concorso in Gazzetta, dove si parla di moneta sonante, chissà.

Per finire parliamo di novità: sempre in fermento i preparativi per la Caccia al tesoro, così come è da vedere quel che succede nel Quartier Generale... ooops, voi non lo potete vedere! Come mi dispiace! Ah ah ah! Come sono divertente! Ah no? Non sono divertente? Ragazzi, giù quelle scimitarre. Ecco, bravi. Adesso cosa volete fare con quelle penne? Ehi, soffro il solletico! Dai, basta! Ah ah! Dai! Ehi, ah ah ah! Basta! Fatemi almeno finire! Ah Ah Ah... Alla via così!

0 commenti:

Posta un commento