lunedì 5 novembre 2012

Bollettino di navigazione, 5 Novembre, secondo anno



Scrivo in vece dei Capitani perchè ormai è la fine del mondo, lo sapete no? Cioè, capisco che siano un po' scossi, no? Tanto da fare, tanti problemi; così gli do una mano, va, perchè in fondo sono buono. Ma dopo la fine del mondo, beh, dopo... ne riparleremo.

Questa settimana tante cose ancora in ballo, e tante novità. Primo, sembra che il Capitano abbia ritrovato il cervello. Se leggete tra le righe dell'intervista a Gianluca Morozzi troverete la soluzione. Il Capitano ci ha anche promesso di svelarci tutto questa settimana...

Intanto, tre nuovi imbarchi da salutare con lo schiaffo del soldato (virtuale) in Giuramento.

Nominato il racconto del mese in Spazio autori (lode a Elisa!), dove comunque ci sono sempre novità. Cercate anche la raccolta di Halloween di Fralerighe in Mondo web e guardatevi in Libri sul comodino un paio di recensioni.

Gli Spunti di Yukie sono sempre interessanti, in tecnica (in attesa del nuovo), così come c'è da lavorare su un paio di racconti di Steve in Editatemi e il romanzo di Elisa in Scrittura assistita.

Se poi volete provare a mettervi in gioco, scade il 9 la minisfida gialo-piratesca de Le millemorti dell'uomo delle stelle, in Area contest.


Novità delle novità in area contest potrete trovare ilbando per il nuovo contest!! 


Insomma, darsi da fare, su, che siamo uomini, non pirati! O forse siamo pirati? Sì eh? Beh, allora vi dirò solo: alla via così!

www.pescepirata.it

0 commenti:

Posta un commento