sabato 10 novembre 2012

Vip... arlando




Nella settimana in cui l’America festeggia il quarantaquattresimo Presidente, non potevo che parlare di cose serie.
Anche perché, effettivamente, in Italia di cosette ne accadono eccome.
Ligabue si è tagliato i capelli! E sì, proprio così. E, nonostante ad alcuni di noi, amanti o meno della sua musica, la notizia ci sia rimbalzata addosso così come la SNERVANTE pallina di Boing, alcuni dei suoi fan hanno preso malissimo la notizia, pensando, probabilmente, che fosse uno dei segni apocalittici previsti per quest’anno. A nome di tutti ci tengo a tranquillizzare i fan del nostro cantante nazionale: Liga non è una Barbie… i suoi capelli ricresceranno.
Parlando di Barbie, non potrà certamente essere passata inosservata la notizia della “dolce attesa” di Belen. E ‘sti ca… direte voi, però vi sfido a non ammettere che venir fuori da una farfalla deve essere un’esperienza bellissima.
Certo, ultimamente, di “dolci attese” ce ne sono una caterba… Belen, Laura Pausini, Karmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (che –visto mai mi legga- pregherei di rivolgersi finalmente ad un parrucchiere, ho sentito che Liga ne conosce uno) Raffaella Fico, Paola Cortellesi ed altre ancora.
Sono certa che anche voi sarete giunti alla mia stessa conclusione: in TV non danno più un caz… e quindi si ricorre ai gran bei vecchi metodi per passare il tempo. Effettivamente, guardare un ottantenne Terence Hill che va a caccia di cinghiali, è eccitante quanto mordere un limone crudo. Voi direte “Sì vabbè… mica c’è solo quello in tv!”. Avete ragione. Soprattutto il sabato ci si diverte un sacco ad ascoltare dei bambini che invece di cantare Lady Oscar, cantano Perdere l’AmoreChe poi io non sono del tutto convinta che siano davvero bambini… Per me sono i parenti canterini di Brunetta, e una volta mi è parso di riconoscere proprio lui che cantava “Chi non lavora, non fa l’amore”!
Oppure potremmo guardare la De Filippi che con voce soave (???), costringe una vecchia vedova a prendere un caffè con un vecchio vedovo con il quale aveva ballato un liscio centocinquant’anni prima… Ma dai, come si fa? Lo sanno tutti che il caffè fa male ai vecchi! ;)
Certo ormai in tv ci possono arrivare davvero tutti vecchi e giovani… come ad esempio Niccolò Torielli. I punti di domanda aleggiano sulla vostra testa, eh? Ma dai… Niccolò Torielli??? Ex Iena… Quello che ti costringe a mangiare la Simmental… Quello che presenta, un programma su Italia 1, chiamato “Archimede” e imita, vagamente, Jim Carrey.
E poi ti credo che tutti coloro che la tv, o lo spettacolo, già lo fanno, si vedono costretti a svelare le cose più disparate per non cadere nell’oblio. Forse per la presenza di Niccolò Torielli, o forse per sua spontanea volontà… Arisa ha confessato che potrebbe essere bisessuale. Arisa, proprio lei. Quella che cantava Sincerità con la voce di Heidi a cui hanno schiacciato un piede. Quella che vestiva gonne assurde e montature di occhiali ancora più assurde. È bisessuale. E fin qui, onestamente a me… Il fatto è che ha fatto un vero è proprio appello affinché qualche donna ci provi con lei. Certo però che questi vip hanno delle pretese assurde!
Comunque mi sa che si è già pentita… peccato, avevo notato un luccichio negli occhietti di voi lettrici…
Probabilmente questi non vi sono sembrati veri scoop, ed effettivamente avete ragione. D’altronde ultimamente non è accaduto molto altro… Nessun politico ha rubato; nessun ladro è entrato in politica; nessun gol (regolare) è stato convalidato e dopo quasi un minuto annullato… né, viceversa, nessun gol FUORI GIOCO, è stato convalidato senza batter ciglio… proprio nada de nada!

Beh, forse sarò sembrata a tratti sarcastica e velenosa, ma in realtà io amo questo gossip leggero e in fondo, molto in fondo, sono una persona buona… :D
Auguro di cuore a Belen e tutte le donne incinta, una gravidanza serena e felice. Auguro a Ligabue che gli ricrescano i capelli, a Terence Hill di diventare il prossimo tronista della De Filippi e a Niccolò Torrieli di farsi spazio nel mondo della TV. Auguro ad Arisa di trovare una bella spasimante e auguro al calcio di tornare ad essere solo un gioco.
Infine auguro a tutti voi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. (Mi porto avanti, non si sa mai ci avessero preso con la storia della fine del mondo!).

Peta

Liga

Belen - Karmen Russo-Enzo Paolo Turchi - Pausini - Fico

Cortellesi

Torielli

Arisa

Calcio

Calcio

Forum

0 commenti:

Posta un commento