lunedì 25 marzo 2013

Bollettino di navigazione, 25 marzo, terzo anno in mare


Oceano sterminato, infinite sfumature della fantasia. Questi sono i viaggi, finchè alito ci sorregga, della PescePiratA, sospinta dai venti della letteratura per raggiungere vette scrittorie e fondali narrativi fin'ora nascosti ai più, fino ad arrivare a scriver cose che nessun uomo abbia mai scritto prima (come ad esempio: Burzinga!)

Questa settimana la nave veleggia ferma ma a dire il vero un po' sorniona. Chiacchiere, sì, ma poca attività seria (seria... mi scappa da ridere).

Un nuovo imbarco in Giuramento, Yo-ho-ho a lui e tirate fuori il rum.

Chiacchiere, si diceva, in Taverna, una segnalazione in Mondo web e un nuovo semiconcorso nella Gazzetta dei concorsi, più un paio di Libri sul comodino.

Oh, nel frattempo non è che stiamo proprio a contare i gabbiani... in Allenamento c'è il descrivere le immagini 18 e in Area contest si parla ancora di sfide intanto che si aspetta il nuovo contest.

C'è poi sempre lo Spazio autori con quattro nuovi brani più una nuova News & Rum e il mitico romanzo di Peta che avanza lento ma inesorabile in Scrittura assistita.

Insomma, in attesa di una vera primavera e con l'area didattica in pausa, stiamo veleggiando saldi e all'erta. L'associazione culturale sta prendendo forma, e ci stiamo preprando per il nuovo contest che ci porterà a Mantova al raduno. Che volete di più? Io che gridiate: alla via così!
www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento