lunedì 8 aprile 2013

Bollettino di navigazione, 8 aprile, terzo anno in mare



Distese eterne del mare della letteratura: queste sono le fatiche senza tempo della PescePiratA, lanciata sulle onde della fantasia in cerca di approdi celanti tesori letterari da rivelare o giovani e volenterosi aspiranti, fino ad arrivare a scriver cose che nessun uomo abbia mai scritto prima (come ad esempio: Saghetesaghetesaghetesà...)

Questa settimana la nave ha viaggiato placida, forse sorniona. Le acque di questo angolo di mare ci hanno cullato, lente, e gli affanni scivolano via, la palpebra cala e...
Sveglia fannulloni! Che state a dormire? Giammai! (finchè vi vede il capitano, sia chiaro)

Allora, correre in Giuramento e cantare a squarciagola per salutare un nuovo imbarco e un gradito ritorno.
Gola secca? E a me cosa... Vabbè, siamo pirati buoni alla fin fine. Allora passate in Taverna, dove a dire il vero non c'è stato tanto il solito chiacchiericcio. Aggiungete una visita in Mondo web dove continuano le recensioni di un nostro sito amico, e in Esperienze editoriali dove si parla ancora di Amazon.

E adesso fuori, fannulloni, e correre a darsi da fare. Intanto in Spazio autori c'è da votare il miglior racconto del mese di marzo e già arrivano nuovi racconti per aprile. Poi c'è ancora un lavoro in Editatemi e il libro di Peta in Scrittura assistita. Per poi finire con il nuovo megacontest Diverso sarò io, c'è tempo per partecipare ma c'è già il primo racconto in Area contest!

Insomma, darsi da fare, pedalare, remare, mulinellare le braccine, o finirete a fare da zavorra nel ponte di sentina.
E laggiù dovrete urlare proprio forte per far sentire il vostro: alla via così!

www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento