lunedì 20 maggio 2013

Bollettino di navigazione, 20 maggio, terzo anno in mare



La nave procede tranquilla nelle acque familiari, quasi sornione del Mediterraneo, ma a bordo l'agitazione aumenta: oggi Lunedì 20 scade il contest Diverso sarò io! Forza, lucida gli ultimi puntini sulle I! Liscia quelle S che splendano a dovere! Issa le T, affila le A, appuntisci le Z! Racconto pronto? Caricata la polvere nella mail? E allora Fuoco! E non dimenticarti di Twitter!
Ok, adesso ci possiamo calmare. Passiamo sulle coste della Sicilia e ci facciamo una granita col caffè? Sì sì, voi metteteci il rum, se riuscite a convincere i capitani a smollarne un po' dalla loro riserva.

Intanto, veleggiando verso il Mantova, due nuovi imbarchi in Giuramento: salutat'arm!

Solite chiacchiere in Taverna, e anche qualcosa di più: si parla di acquistare magliette col pescetto, e c'è da festeggiare la nostra Elisa e Steve. Andate, andate.
In pausa le altre attività, se volete in area contest o in Allenamento stanno per partire altre sfide o ce ne sono di vecchie sempre in attesa.

Comunque, in Spazio autori è sempre attivo il racconto del mese: anche questa settimana ben cinque nuovi racconti.

Bene bene, allora avete la vostra granita in mano? Come con 'sto vento e 'sta pioggia non vi va? Preferireste una buona bottiglia per scaldarvi? Proviamo a fare rotta verso la Sardegna, verso la cantina di capitano Anne? Sì? Beh, allora provate a convincerla voi... Io intanto grido: alla via così!
 



www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento