lunedì 10 giugno 2013

Bollettino di navigazione, 10 giugno, terzo anno in mare


Pronti? Tutti pronti? Capitano lei non lancia? Ah sì è il capitano. Anne Bonny? Sparita? Vabbè. Gli altri sono pronti? E allora uno, due, tre, e lancia!
Splash!
Epporc... Mi sono tutto bagnato. Vabbè, la PescePiratA è stata rilanciata in mare dalle coste di Mantova (?!?) e possiamo riprendere la navigazione!

Per prima cosa, andate a vedere cosa è successo a Mantova, alla premiazione di Diverso Sarò Io. Così potrete rosicare per non essere venuti (he he he).
In Festival trovate le impressioni a caldo di poco prima la partenza e del durante.
In Area contest poi potete trovate la classifica definitiva del contest, primo, secondo e terzo è giù fino al 25. Per gli altri chiedete al Capitano... se lo trovate (vi consiglio di guardare quel tipo là col nasone rosso e i baffi finti).

Abbiamo anche fatto quelche nuova iscrizione all'ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA, come sempre il tesseramento è aperto, ricordate: un modo per supportare il forum e le nostre attività (sì, una quota va per il rum dei capitani, ma che ci volete fare...)

Nonostante la nave fosse ancorata in un portabiciclette lì accanto all'entrata (sapete quanto ci hanno chiesto per un parcheggio a pagamento? Bah, solo perchè la nave occupava settanta posti...), abbiamo avuto due nuovi imbarchi, portategli le patate da pelare in Giuramento.

Del resto, con tutto quel da fare l'unica cosa rimasta attiva questa settimana è stato lo Spazio autori, un paio di nuovi racconti da leggere e commentare, e il racconto del mese da votare...

Ma torneremo! La nave è di nuovo in mare, l'estate porta ferie e tempo libero... Per cui avanti! Prendete in mano il pelapatate la penna e datevi da fare! Non sapete che fare? Arriviamo con nuove sfide e cose da leggere, scrivere e editare. Intanto gridate con me: Alla via così!

www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento