lunedì 22 luglio 2013

Bollettino di navigazione, 22 luglio, terzo anno in mare


"Sapeste come è strano, pelare 'ste patate che c'ho in mano. Senza il mio pelapatate, sotto il sole dell'estate; senza aiuto della ciurma, senza lama, senza un'arma. Io le guardo corrucciato, e mi chiedo chi sia stato, a fregarmi lo strumento, per pelare l'alimento... Poi le guardo con ardore, e gli dedico il mio amore. Sapessi come è strano, amare la patata... Sulla PescePiratAAAAA!"

Questa settimana il caldo si sta facendo sentire. Nessun nuovo imbarco.

MA... (perchè c'è sempre un MA quando chiedi quanto costa riparare l'auto al carrozziere e lui dice un prezzo troppo basso) in PescePiratA Kids la nostra WonderYukie intervista Laura Novello, che ci parla del suo lavoro per Sassi Junior.
Eh? com'è?

In Area contest poi, agli sgoccioli la raccolta di racconti di Natale a Ferragosto. Non so se capiterà un'altra occasione così, attenzione, seguiteci.

Del resto, proseguono i lavori in Scrittura assistita sul romanzo di Peta, e in Spazio autori tre nuovi racconti da commentare (o affiancare con il proprio).
In L'ora del tè e Taverna le solite chiacchiere, così come in Libri sul comodino, mentre in La cambusa degli scambisti c'è chi cerca una saga introvabile.

Insomma, il cAldo da aLLa testa? La fAntasia suda? La penna si squaglia al sole? La Vostra mente reclama solo frescura? DImostrAteci il ContrariO, PeScePiratA non chiude per l'estate (ma va a mezzo servizio ;) ,sÌ)! 
www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento