martedì 24 settembre 2013

Bollettino di navigazione, 23 settembre, terzo anno in mare


Il bollettino di solito esce di Lunedì, quindi sono in ritardo. C'è un motivo dietro a tutto ciò: unendo le terzine di Nostradamus con le date delle profezie Maya, passando per le teorie millenaristiche degli Illuminati e le previsioni dei vangeli apocrifi, vengono fuori un mucchio di cazzate. Ma il vero motivo è che mi son dimenticato.

Questa settimana ormai la nave fila decisa tra i flutti. La vita freme sul ponte, l'IDP (indice di patate pelate, misurato in tonnellate di buccia) svetta ai suoi massimi.

Due nuovi clandestini usciti allo scoperto in Giuramento, potete salutarli a dovere cantando a squarciagola "Si può dare di più" in riferimento alle scorte di rum del capitano Anne.

Poi chiacchiere come sempre il Taverna, e in Area didattica si parla ancora di PdV.
Editatemi ferve con gli ultimi editing dei raconti della raccolta di Natale a Ferragosto, e già si parla di copertine in Area contest.
In Spazio autori poi, dopo aver nominato il racconto del mese di agosto, tre nuovi racconti per settembre attendono il vostro giudizio.

Nel ricordarvi che l'ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA attende il vostro sangue sostegno per mandare avanti la baracca (non si può fare tutto con le bucce di patate, tanto, ma non tutto), vi esorto a impugnare le vostre penne e scrivere ciò che la vostra fantasia vi suggerisce, e nel frattempo lanciare un grido: forza capitani!


www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento