lunedì 28 ottobre 2013

Bollettino di navigazione, 28 ottobre, terzo anno in mare


Questa settimana sembra che il cielo torni a ridere per quanto la nave procede spedita. Per dove? Ah, provate voi a decifrare. L'altra sera l'ho chiesto al capitano. Si è girato abbracciato a un barilotto vuoto è mi ha detto: "MastsManasiadamondveorsl'iosodilaTonortnugloa,vedi?" Speriamo di non finire nella tana di qualche kraken mangialibri odialetterati...

Ebbene è uscito! Il settimo contest "Chiavi in mano", il bando, correte in Area contest a leggere, io vi aspetto qui.

...

...

...

dum dudummm...

...

zazzarazzà zazzarazzà zazzarazzà za za za...

...

Tornati? Fico eh?
Ok, allora procediamo. Sempre in Area contest pubblicato anche l'indice dei racconti presi dal contest "Diverso sarò io" che verranno pubblicati da UNAR nella raccolta cartacea. Che bella cosa che è.

Completata la valutazione light del manoscritto 005 sottoposto al nostro sagace servizio di valutazione. Ne trovate traccia nell'argomento che elenca la coda dei lavori di valutazione, vi ricordo che è in Valutazione manoscritti (e sta partendo adesso adesso la valutazione del manoscritto 006, ma ancora non è ufficiale, shhh).

In Allenamento un nuovo gioco proposto dai nostri cuginoni de La Piccola Volante: La lunga notte. Questa volta, spaventateli! In Editatemi due nuovi racconti di FraZ che vuole sperimentare l'esperienza dell'editing. Una buona occasione per provare, anche per chi non è esperto. In Spazio autori altri sei (!!!) nuovi racconti. E siamo a 22. A fine mese, votare sarà dura...

Chiudiamo con un nuovo concorso segnalato in Gazzetta dei concorsi, e chiacchiere varie in L'ora del tè, dove ci chiedono di un libro col botto, e in Taverna.

Ecco, detto tutto ho detto tutto. E allora dico anche: "Caponata". Fregati? No, dai dico: "Patatrac". Ancora? Ah ah! Son simpatico? "Quaresima." Ah ah ah. La smetto? Sì la smetto, dai. "Fo..." "For..." "Forza capitani!"
 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento