lunedì 7 ottobre 2013

Bollettino di navigazione, 7 ottobre, terzo anno in mare


Un albero che cade in mezzo alla giungla che rumore fa? E se non fa rumore, di che colore è? Se c'è un sordo, almeno potrà vedere che è verde. O marrone, o tutti e due. Ma marrorde o verrone? Se lo chiediamo al sordo, lui non ci sentirà e non ci risponderà. E allora speriamo che lo veda cadere l'albero, perchè se deve sentire il nostro avvertimento, avremo una poltiglia di sordo. Una sordiglia, o una polorda. Ma tutto questo perchè ve lo dico? Per dire: se un uomo parla in mezzo a quella giungla e nessuna donna può sentirlo, si sbaglia lo stesso?

Questa settimana, la nave vola veloce, anche perché se continua con quest'acqua, potremo fare il giro del mondo senza incontrare terre emerse. Questa settimana grandi novità, che vi dirò alla fine, non per creare suspance, ma perché sono un po' str...

In Area contest le prime avvisaglie del nuovo contest! Visto che sono buono? Mentre stiamo ultimando la raccolta di Natale a Ferragosto, sta par partire il settimo contest con la collaudata (???) formula "chiavi in mano". Cioè, vince chi ci compra un'auto nuova.

Del resto, nessun nuovo imbarco in Giuramento (ma potete andare a vedere quanti mirabolanti titoli sono stati attribuiti ai pirati nell'Albo dei titoli).
Gran movimento però in Spazio autori, con ottodicoottoribadiscootto nuovi racconti per il nuovo mese; sarà dura votare il racconto di ottobre (e a proposito è ancora aperta la votazione di settembre).
Aggiungiamo in Interviste il resoconto di un incontro ravvicinato con Terry Brooks (!), un libro di un pirata in uscita nelle librerie in Segnalati da voi e le solite chiacchiere in Taverna (dove Yukie continua a conquistare il mondo); e abbiamo concluso.

Rimane solo una cosa da fare: sapete quale? No? Ci vuole un po' di suspance? Cosa sarà? Non indovinate? Non riuscite proprio a pensare a niente? La smetto? Se mettete giù le spranghe. OK, allora gridiamo insieme: forza capitani!
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento