lunedì 18 novembre 2013

Bollettino di navigazione, 18 novembre, terzo anno in mare



"Sì Capitano Anne, quando abbiamo attraccato al largo delll'isola di McDonald il capitano Black ha detto: - Eccoci arrivati al McSail, adesso voglio il mio McBird! - Ed è partito con una scialuppa, nel mare sempre grosso, tra i venti polari e la pioggia e la neve. Arrivato su queste scogliere è saltato a terra con un toscano tagliato a metà e sta correndo dietro ai pinguini. Capitano gli parli lei, ho freddo, qui non c'è niente a parte quel vulcano che brontola. Ma no, perchè l'ha preso per la coda? Quel tricheco non è un panino..."

Questa settimana alti e bassi. Dei bassi non parliamo, è meglio, ma per gli alti...

Tre nuovi imbarchi in Giuramento, andate a festeggiare cantando canzoni marinare come se non ci fosse un domani.

E cominciamo con i pezzi forti: in Interviste l'intervista a Gorilla Sapiens, una casa editrice piccola ma con le idee chiare. Oddio, chiare... Beh andate a leggere.
In Area contest continuano ad arrivare racconti per il contest "Chiavi in mano 2° edizione". La scadenza si avvicina!
In Spazio autori quattro nuovi racconti del mese di ottobre, e la proclamazione del racconto migliore di settembre.
In Valutazione manoscritti un nuovo manoscritto in valutazione light, e così siamo a otto. Andate a guardare la coda dei lavori.

Poi, in Scrittura collettiva si continua a parlare di bestiario, in Festival il resoconto della gita al Pisa Book Festival appena concluso, in Taverna si chiacchiera di reality e borse e in Mondo web una segnalazionea chiudere questo bollettino di navigazione.

Ah no, aspetta, com'è che lo chiudiamo il bolletino? Facciamo con un "Forza capitani!"

www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.






0 commenti:

Posta un commento