mercoledì 29 gennaio 2014

Bollettino di navigazione, 28 gennaio, terzo anno in mare


Questa ottomana (che ieri mi son dimenticato di bollettare) puo essere anche una donna turca, come Hürrem Sultan o Karima, nata Alexandra Anastasia Lisowska e conosciuta in Europa semplicemente come Roxelana, (Rohatyn, 1500 – Costantinopoli, 18 aprile 1558).
A tal proposito, direi che sto parlando a sproposito, per cui mi farò il proposito di smettere di spropositare sproloqui sproporzionati a sproposito e sprofondarmi nello sprobollettino.

Due nuovi imbarchi in Giuramento. Facciamo gli alternativi e facciamo finta di non vederli.

Le solite chiacchiere in L'ora del tè, Libri sul comodino, Gazzetta dei concorsi e Taverna.

Ma mica è tutto qui: novità in Spazio autori come sempre, un nuovo gioco de La Piccola Volante in Allenamento, e in Editatemi appena finito l'editing di un racconto di Giuseppe.
E poi, in Area contest andate a vedere le novità di pubblicazione della raccolta presa dal concorso Diverso sarò io, che sta per essere stampata.
E, in Segnalati da voi una nuova segnalazione, insieme alla pubblicazione DA OGGI del libro di Kerikaeffe, E se poi mi innamoro, pazienza; cioè, pubblicato, uscito, si può comprare. Non è fichissimo? In questa epoca di consumismo, di avere e non essere, di affetti mancati per denaro... Che? Boh. Ma il libro merita.

E poi i tanti progetti in corso: in Scrittura Assititita sta procedendo la scrittura di un romanzo, che voi non potete vedere (Prrr!), come ci segnala il capitano in Annunci Staff.
Procede anche la Scrittura collettiva più individuale che c'è.
Sempre nuovi romanzi in valutazione, l'ultimo in valutazione completa, andate a vedere in Valutazione manoscritti la timeline dei lavori.
E vi ho già parlato delle Produzioni by PescePiratA? Beh, se ve l'ho già detto, andate a rifrescarvi la memoria su quello che abbiamo prodotto qui sulla nave (le patate le abbiamo omesse, per pietà vostra).

Detto ciò, ho detto tanto, pure troppo. Così non ci resta che alzare al cielo le pale da neve e gridare: Alla via così! 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento