martedì 7 gennaio 2014

Bollettino di navigazione, 7 gennaio, terzo anno in mare



Questa settimana, prometto che ricomincio a fare bollettini seri e compiti come da mia abitudine. Te lo prometto, Bianconiglio.

Un nuovo imbarco si aggiunge a questa manica di manigoldi sciacquagole da quattro dobloni. Festeggiamola come si conviene in Giuramento.

Del resto, non è successo un tubo. No davvero, sai niente di niente? Il fatto è che dopo le feste e tutti i bagordi ci voleva una settimana di purificazione. Così Supergum si è trasformato in venerabile lama Rimpoche Supergum IXX (?!?) e ci ha imposto un settimana di meditazione e digiuno; solo liquidi. Per cui l'unico rumore che si è sentito in questi giorni sono gli "Ommm" dei penitenti (e i rutti di chi ha interpetato i solo liquidi in maniera alternativa).

Insomma: poche chiacchiere in Taverna, una proposta di esercizio descrittivo in Allenamento e due nuovi racconti in Spazio autori, dove per altro è aperta la votazione per il miglior racconto del mese di dicembre.

Vi par poco? Beh, non è molto, però questo mese, almeno, tra tempo che passa, anno nuovo e ferite che guariscono voglio riprendere una buona abitudine. Tutti insieme allora: Alla via così! 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.
 

0 commenti:

Posta un commento