lunedì 10 febbraio 2014

Bollettino di navigazione, 10 febbraio, terzo anno in mare


Questa settimana la nave ha raggiunto il mar dei sargassi, per tutti i sargassi! Ci siamo impantanati, per tutti gli impantanati! Qualcuno ci aiuti, per tutti gli aiuti!
(filastrocca della deficenza)

Un nuovo imberbe in Giuramento. Andate a fargli crescere la barba raccontandogli della vostra vita, minuto per minuto, in diretta.

Giornate intese: in ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA si sta svolgendo l'assemblea ordinaria per tutti i soci, nella quale verranno prese le decisioni per la navigazione per tutto l'anno. Se vi siete iscritti andate a segnarvi, se non lo avete fatto, fatelo.
Il sondaggio sul romanzo nel cassetto lo vedete anche se non volete, galleggia ovunque come una sardina morta. Andate a dire la vostra. Non so a cosa servirà, ma a qualcosa tornerà utile, vedrete.
Ne La redazione di PescePiratA i lavori fervono, con ancora tanti libri da leggere (AGGRATIS) e recensire. Un nuovo concorso in Gazzetta dei concorsi, e in Spazio autori sta per scadere la votazione per il racconto del mese di gennaio, più cinque nuovi racconti (e i vostri da farci leggere).

E poi chiacchiere in L'ora del tè e Taverna, più due nuove idee in Allenamento, dove si parla di fatawestern e amici pazzi.

E poi e poi e poi... e poi sarà come gridare... Alla via così! (oggi sono breve)


www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.






0 commenti:

Posta un commento