lunedì 31 marzo 2014

Bollettino di navigazione, 31 marzo, quarto anno in mare



Il capitano è in missione segreta. Prima di partire ha chiuso a chiave la cabina raccomandandosi di non andare a cercare la sua riserva privata di grog alle patate dolci della Bolivia. Io ovviamente ho passato il weekend a ravanare con la serratura. Non ci ho combinato niente. Intanto però al timone si sono avvicendati Barbara, il Gazza e Elisa. Il risultato è che adesso sulla nave sono saliti decine di pigmei dell'isola vulcanica cui siamo approdati. Saltellano qua e là felici dicendo: "Unga unga!" Se vedete qualcuno dei tre straordinari piloti, chiedetegli almeno dove siamo. E magari anche come diavolo c'è finita la nave sul bordo del cratere, sospesa tra il mare di lava e lo strapiombo.

Nonostante ciò, si è chiuso in Area contest l'invio dei racconti per il contest marzolino DonneMoltoKattive... Ora, appena torna il cap martedì, ci sarà da votare. Intanto leggete!
In Editatemi un racconto di nonnav da lucidare per benino (non come il ponte di coperta, che ci si gioca a vedere le mappe del tesoro con le macchie di sporco).
In Spazio autori altri quattro nuovi racconti. E da domani (o forse oggi) iniziano le votazioni per il racconto di marzo.
Ma soprattutto, riparte con nuova spinta e con nuovi curatori la La redazione di PescePiratA: andate a fare festa! Se vi va di leggere e recensire, è il luogo per voi.

Insomma abbiam comunque lavorato, qui non si fa festa solo perchè manca il capitano Black. E adesso, senza sbilanciare la nave che è in equilibrio precario sul costone di roccia, in alto i vostri spritz, suonate le trombette di carta e cantate: "Alla via così!"

www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.








0 commenti:

Posta un commento