lunedì 14 aprile 2014

Bollettino di navigazione, 14 aprile, quarto anno in mare

 
Si dice che un pirata donna porti sfortuna alla navigazione. I motivi sono tanti, ma tutti dovuti a leggende e dicerie di poco conto. In realtà, le donne pirata sono state tanto importati e frequenti quanto gli uomini: http://en.wikipedia.org/wiki/Women_in_piracy. In particolare, qui sul vascello, senza donne saremo nella cacca. Intanto non avremmo il nostro mitico capitano Anne Bonny (ti aspettiamo). E poi vuoi mettere con le ricette per le patate?
Finito il contest DonneMoltoKattive vorrei ringraziare tutte le donne pirata per esistere.

Per quanto riguarda questa settimana, tre nuovi pirati imbacati questa settimana. Andate a salutarli con una canzoncina simpatica e non offensiva in Giuramento.
Nominati i vincitori del contest DonneMoltoKattive, andate a festeggiarli, Ahrrr!
E in più sono arrivati i libri del contest Diverso Sarò Io prima edizione (aspettando la seconda edizione). Belli eh?
Poi, in Spazio Autori stiamo per nomiare il miglior racconto di marzo (ancora tutto lunedì per votare), e ben sette nuovi racconti da leggere e commentare. Continua il lavoro della redazione di Pescepirata, e chiacchiere e recensioni in Sala lettura e in Taverna.

Insomma, l'attività freme, in navigazione su un mare sempre più cristallino eun cielo sempre più splendente. Che siate uomini, donne o altro, gridate insieme a me: "Alla via così!"
 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.



0 commenti:

Posta un commento