martedì 22 aprile 2014

Bollettino di navigazione, 22 aprile, quarto anno in mare

 
Scusate il ritardo di un giorno del bollettino ma ieri era la festa della B-CUP. Tutti i pirati hanno sfilato mettendosi in mostra per risultare, appunto, "Brutto come un pirata": denti d'oro, gambe di legno, bende sull'occhio, uncini, orecchini, tette di legno (mica le donne, le usa il capitano quando fa i suoi spettacolini... beh lasciamo perdere). Vincitore è stato acclamato a furor di ciurma ivodrax, quando ha calato le brache.

Questa settimana ben quattro nuovi imbarchi. Come sempre aspettano il vostro piratesco saluto in Giuramento.
E poi e poi e poi... è partito! Il nostro rutilante, sacripante, offomoro, soffiletto contest Diverso sarò io second edition (che fa più fico in inglese) è online per l'inserimento dei racconti (e ce n'è già uno!) Partecipate, perchè... sì.

Ma, il forum mica chiude, eh. A parte chiacchiere in L'ora del tè e in Taverna, c'è da Editare il racconto del mese di marzo.
Poi, tre nuovi racconti in Spazio autori, da leggere e commentare.
Del resto, sempre attive le solite attività: in Scrittura assistita continua a prendere forma il superfolleromanzo di supergum, in Valutazione manoscritti attendono e continuano le valutazioni e in La redazione di PescePiratA sempre nuovi libri da leggere e recensire.

Per cui, intanto che pensate al contest, muovete le chiappe, non mi interessa se sono di legno. Per prima cosa, alzate le vostre penne/spade/unciniaformaditrombadieustachio e gridiamo insieme: "Alla via così!"
 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.



0 commenti:

Posta un commento