lunedì 28 aprile 2014

Bollettino di navigazione, 28 aprile, quarto anno in mare


Questa settimana veleggiamo verso i mari equatoriali, perchè la stagione balneare là è già cominciata. L'argomento della settimana è se affidarci al vecchio e collaudato Bagno Oreste a Pinarella di Barbuda o provare il nuovo e elettrizzante Bagno Wanda su Nuku Hiva. Dicono di quest'ultimo che le feste che danno siano memorabili, uno spettacolo da vedere. L'unico difetto è che portata principale del banchetto siano i turisti.

Ma, in Taverna si è chiacchierato anche di altro, e attività ce n'è stata a parte preoccuparsi per la prova costume e per l'abbronzatura.
Intanto, due nuovi imbarchi in Giuramento, cui chiedere come se la cavano col pelapatate.
Poi, una nuova recensione del Morozzi in Libri sul comodino, un paio di autosegnalazioni in Segnalati da voi e un nuovo concorso in Gazzetta dei concorsi.
Continuiamo con Area contest, dove arrivano racconti per il contest più diverso dell'anno "Diverso Sarò Io seconda edizione", poi in Editatemi stiamo ultimando l'editing per il racconto vincitore del mese di marzo, e in Spazio autori due nuovi racconti da leggere e commentare.
E chiudendo, in La redazione di PescePiratA sempre nuovi libri da valutare, e sempre attiva la Valutazione manoscritti dove potete consultare la timeline dei lavori.

Insomma, visto quante belle cose? Siamo o non siamo davero belli? Avete comprato la crema abbronzante (perchè qui di sole mi sa che...)? Io no, ma in compenso mi vien voglia di dire: "Alla via così!"
 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.



0 commenti:

Posta un commento