giovedì 12 giugno 2014

Macchiato Inchiostro feat. Pescepirata





Da questo mese il blog di Pescepirata (quello che state leggendo ora) ha stretto una collaborazione per passare i contenuti di Pescepirata su un altro blog: Macchiato Inchiostro.
La collaborazione è stata pensata per unire le forze delle due community, per permettere il travaso di contenuti in/da una parte all'altra, per dare più visibilità e gestire con più costanza di quanto facessimo, il blog di pescepirata.
La nostra casa rimane il forum, invece di disperdere energie abbiamo quindi pensato che appoggiarsi a un blog consolidato, con una propria identità e una redazione, fosse un modo utile di proporvi i nostri contenuti.
D'altra parte Macchiato Inchiostro (che è la trasformazione del vecchio Strabooks coffee) era in cerca di nuovi blogger, recensori, collaboratori, quindi l'occasione era di reciproco interesse.
Il lettore, se non ci legge sul forum, potrà quindi leggere le nostre notizie più importanti su Macchiato inchiostro feat. Pescepirata.
Il blog che state leggendo rimarrà in vita ma non verrà più aggiornato.
Ringraziamo Giuliana Dea, Beatrice da Vela, Claudia Panunzio e la community di Macchiato Inchiostro per l'ospitalità e la collaborazione.
Proporremo come al solito il nostro bollettino di navigazione, vi faremo leggere le recensioni della redazione Pescepirata, troverete le raccolte edite, i concorsi.
Saremo sempre noi, solo un po' più macchiati d'inchiostro!

Alla via così.
Lo staff


0 commenti:

Posta un commento