martedì 14 giugno 2016

Bollettino di navigazione - 13 giugno - sesto anno in mare


Ciurma!
Sapete cosa è successo in questo ultimi giorni? Beh, abbiamo avuto tre nuovi imbarchi da accogliere, con il solito savoire faire piratesco. Accompagnateli in Taverna a sentire le ultime novità, e non fateli bere troppo sperando si addormentino per fregargli le brache, di certo più nuove delle vostre.
Piuttosto, andate in Spazio autori, dove abbiamo nominato il miglior racconto del mese di maggio, a complimentarvi con il vincitore. E a scrivere un racconto per giugno, a tema o meno, come preferite. Ma tenete un po' di energie per il contest Quindici racconti sulla cassa del morto, per la barba di Nettuno! Dovete solo storpiare qualche classico, ce la potete fare.
Per rilassarvi poi, fate un giro in Sala lettura o in Laboratorio, magari in Area didattica o a dare una mano nei lavori collettivi a mezzo.
E sappiate, razza di rane pescatrici maschio, che se vedo qualcuno girare in mutande, andrò a cercare chi indossa i suoi pantaloni e farò fare a entrambi la lotta degli elefanti marini nudi sul primo iceberg che troviamo. Se non sapete come funziona, non avete che da calare le brache.
Nel frattempo, ahrrr e "Alla via così"!

0 commenti:

Posta un commento